ASSOCIAZIONE CULTURALE ZAK RADIO | CF:93072270817 | Strada Locogrande, 76 | 91100 | Trapani | email: info@zakradio.net | Telefono: 0923 1870226 | Whatsapp: 345 0797233

blog

Liga vs Blasco

Liga vs Blasco

Nelle scorse settimane è stato protagonista di una polemica, probabilmente montata ad arte, che lo vedeva contrapposto a Vasco Rossi.

Stiamo parlando di Luciano Ligabue, da sempre nell’immaginario rocker italiano antagonista del Blasco: l’occasione è stata Modena Park, il concerto Evento che ha celebrato i 40 anni di carriera del rocker di Zocca (220.000 paganti, più il pubblico dei cinema e quello televisivo), immediatamente contrapposto a Campovolo, anch’esso concertone del 2005 tenutosi a Reggio Emilia (180.000 paganti) con protagonista appunto il Liga.

Ma Il cantante di Correggio, si sa è uomo di mondo e di grande fairplay , immediatamente dopo il concertone di Modena ha subito twittato i suoi complimenti a Vasco … Rivalità finita? Vera o presunta che fosse Ligabue ha per certo fatto la sua figura.

Ed a proposito di Ligabue, le prime immagini di “Made in Italy”, terzo film di Luciano Ligabue (dopo “Radiofreccia” e “Da zero a dieci”), saranno proiettate in anteprima durante il tour “Made in Italy – Palasport 2017”, che riparte il 4 settembre da Rimini. Del film e della ripresa del tour, Ligabue parlerà durante una diretta facebook a partire dalle ore 18 di lunedì 17 luglio, sulla pagina ufficiale www.facebook.com/Ligabue.
Prodotto da Domenico Procacci per Fandango e distribuito da Medusa Film, “Made in Italy” vede il ritorno di Stefano Accorsi nei panni del protagonista, dopo la sua interpretazione nel film “Radiofreccia”, questa volta in compagnia di Kasia Smutniak.

Le riprese del film sono in corso tra Correggio, Reggio Emilia, Novellara, Roma e Francoforte.

fonte ANSA

Filippo Messina

luglio 15th, 2017

No comments

Comments are closed.

Menu Title
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: