ASSOCIAZIONE CULTURALE ZAK RADIO | CF:93072270817 | Strada Locogrande, 76 | 91100 | Trapani | email: info@zakradio.net | Telefono: 0923 1870226 | Whatsapp: 345 0797233

blog

Lacuna Coil Live! @lecapannine di Catania

Lacuna Coil Live! @lecapannine di Catania

Grande musica #Rock in Sicilia! I #Lacuna Coil hanno calcato la calda terra sicula a bordo del #RedBull Tourbus e noi di #ZakRadio, siamo accorsi da #Trapani fino a #Catania per rispondere… Presenti! ;)

Cristina Scabbia

In tour sul Redbull Bus a Catania!

Così sabato 21 giugno a @Le Capannine di #Catania ci siamo intrufolati dietro le quinte per seguire da vicino l’evento Rock più atteso di questo inizio estate, abbiamo avuto quindi il piacere di ascoltare dal vivo due grandissime band come i “The Last Fight” vincitori del contest lanciato nel 2013 dalla Red Bull (e con alle spalle concerti come “Rock in Rio 2011” in Brasile o il “Festival di Sonisphere 2013”) ed i “Lacuna Coil”, gruppo Rock italiano nato nel 1994 che ha trovato strada e successo espatriando e portando la sua arte (ahi noi!) lontano dall’Italia.

Il concerto è stato free entry, bellissima la location che tra sabbia finissima e il mare a due passi che hanno incorniciato pezzi come Trip the Darkness, Kill the light, Die & rise oppure la fantastica cover di “Enjoy the silence” dei Depeche Mode.

I Lacuna Coil hanno inoltre fatto felici molti fan lanciando tra il pubblico alcuni gadget come magliette, cappellini oppure tantissimi plettri (alcuni dei quali sono in nostro possesso) che hanno acceso ancor di più la felicità dei fan.

Insomma grandissimo spettacolo e tantissime emozioni ci sono piovute addosso dall’alto del mitico bus anni 60 a due piani sopra il quale si sono esibiti trasmettendo tutta la loro carica di energia Cristina Scabbia ed i Lacuna Coil.

Restate connessi su #ZakRadio.Net e molto presto verranno pubblicate le Fotogallery dell’evento e alcuni video!

Keep on rocking!

-edit- Fotogallery pubblicata e a presto anche il video

Giuseppe Campo

giugno 25th, 2014

No comments

Comments are closed.

Menu Title
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: