menu Home chevron_right

Mirella Catena

SPEAKER

Mirella Catena shows

MIRELLA CATENA

Mirella Catena, appassionata di musica, figlia di un polistrumentista, proprietario di un negozio di dischi, studia al Conservatorio con indirizzo pianoforte ma la sua passione incontrastata è la chitarra elettrica, il genere che predilige è l’hard rock e l’heavy metal.
Nel 2012 entra a far parte di una web radio presentando un programma di musica rock, successivamente presta la sua voce per la realizzazione di programmi, jingle e spot pubblicitari trasmessi in radio a circuito nazionale.
Il successo raggiunto non le offre però la possibilità di scegliere la scaletta e i brani da passare nei programmi né tantomeno di scegliere gli artisti da intervistare, torna così alle web radio e nasce Overthewall, programma ispirato al titolo di un famoso brano dei Testament, dove dà spazio alle band underground, a volte poco conosciute al grande pubblico.
Sfruttando la conoscenza diretta con i musicisti, crea un format che prevede il passaggio di brani in anteprima e interviste che hanno lo scopo di far conoscere gli artisti, con aneddoti e curiosità.
Oltre ad Overthewall ha realizzato e condotto altri programmi radiofonici tra cui “X Rays”, uno speciale con interviste e ospiti di rilievo (Red Canzian, Michi Dei Rossi, Marcello Capra, Enzo Vita, Massimo Zamboni, ecc..) e ha presentato vari eventi e festival legati al mondo underground.
Amante della natura e degli animali, ha adottato due cuccioli che adora letteralmente: Bonnie e Cliff (in onore del grande Cliff Burton, compianto bassista dei Metallica), oltre a far parte attivamente dell’ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali).


Social profiles


  • LATEST NEWS
  • Categorie
    • Nessuna categoria



SCRIVICI QUI






    • cover play_circle_filled

      ON-AIR
      > LA PRIMA WEB RADIO IN PROVINCIA DI TRAPANI! LA TUA RADIO! LA VOSTRA RADIO! <

    play_arrow skip_previous skip_next volume_down
    playlist_play