menu Home chevron_right

Nino Parrinello

SPEAKER SPORTIVO

Nino Parrinello shows

Antonino Parrinello

Nino Parrinello, speaker sportivo in forze alla squadra di 100% Granata, lo show radiofonico dedicato allo sport trapanese su ZakRadio.Net.

Appassionato tifoso prima ancora di qualsiasi altra definizione, fin da bambino quando per la prima volta in vita sua mise piede su quei gradoni, allo stadio provinciale, in mezzo a quelle urla di passione, gioia e dolore allo stesso tempo! Quella passione che si trasformò ben presto in un legame forte con la squadra dai colori granata, la sua città, il Trapani calcio!

È grazie al padre che tira fuori quella “lucida folle passione” che lo porta ad essere lo speaker/tifoso che è diventato oggi, dal fischio d’inizio a fine partita lui vive, si emoziona ma non si lascia accecare. Resta lucido osservatore mentre si accende la macchina di passione tipica del tifoso granata che si appropria di lui da inizio partita fino al triplice fischio finale della contesa.

Fuori dallo stadio si ricorda poi del titolo di Dottore Commercialista tornando coi piedi per terra. Chi lo conosce lo definisce come un tipo calmo, riflessivo e serafico, ma quando siede su quei gradoni per tifare, il legame con la squadra della città granata tira fuori la Sua vera anima sportiva, legata al Trapani Calcio.

Un legame importante, che lo ha portato a conoscere tanti amici e diventare speaker sportivo in radio. Un legame che gli permette di condividere con follower ed ascoltatori le gioie, i dolori e le dinamiche dei fatti che investono la maglia granata.


Social profiles


  • LATEST NEWS
  • Categorie
    • Nessuna categoria



SCRIVICI QUI






    • cover play_circle_filled

      ON-AIR
      > LA PRIMA WEB RADIO IN PROVINCIA DI TRAPANI! LA TUA RADIO! LA VOSTRA RADIO! <

    play_arrow skip_previous skip_next volume_down
    playlist_play